Perfezionamento Biennale 3000 ore e 120 CFU - Metodologia ed innovazione didattica

Obiettivi Formativi

ll Corso di Perfezionamento Biennale intende analizzare ed approfondire le esigenze formative con lo scopo di indirizzare l'impegno lavorativo adeguandolo ai saperi ed ai linguaggi delle nuove metodologie didattiche.

Destinatari

Il Corso di Perfezionamento Biennale è rivolto ad insegnanti ed aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti ed operatori del settore scolastico, educativo, della formazione delle scuole di ogni ordine e grado ed a dirigenti scolastici ed aspiranti dirigenti scolastici che intendono acquisire strumenti teorici di conoscenza e metodologie pratiche inerenti il raggiungimento delle finalità proposte dall’intervento culturale, purché in possesso di idoneo titolo di studio (laurea magistrale ovvero laurea specialistica conseguita secondo l'ordinamento previgente all'applicazione del DM 509/99 ovvero vigente).

Valutazione

Per i docenti di ruolo vale 5 punti per i trasferimenti-sovrannumerari.

Contatti

Seguici su...

Sede 1

Sede 2

  • Via San Francesco a Patria, 32
    80014 Giugliano in Campania (NA)
  • 081 18858162
  • Cerca sulla Mappa

Sede 3

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso di cookie (propri e di terze parti). Visitando questo sito web se ne autorizza l’impiego.